Bomboniere

Si specifica che le bomboniere sono da confezionare. Non è previsto un prezzo di vendita ma un’offerta libera da effettuare tramite bollettino di conto corrente postale o a mezzo bonifico bancario, dopo aver ricevuto quanto richiesto.

La consegna avviene generalmente in sede a Udine. Chi lo desidera può inviare le foto dell’evento (complete di nomi dei festeggiati e di data), per la pubblicazione sul nostro giornalino annuale, all’indirizzo info@associazioneluca.it

Biglietti di Natale

Sono disponibili anche i biglietti di Natale solidali dell’Associazione Luca Onlus. Sceglieteli per contribuire a sostenere i progetti che portiamo avanti in favore dei bambini oncologici e delle loro famiglie.

Per ulteriori informazioni, scriveteci o chiamateci. Saremo lieti di fornirvi eventuali indicazioni aggiuntive.