B&P Italia per i bambini oncologici

B&P Italia è un’azienda con sede a Romans D’Isonzo in Friuli-Venezia-Giulia che dal 1979 produce articoli in polipropilene e carta, concentrandosi principalmente sulla confezione del fiore, del regalo e del dolce.

L’azienda ha voluto mostrare il suo impegno nel sociale realizzando una nuova collezione di prodotti dedicati alla nascita dei bambini il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza alla nostra associazione.

L’idea è stata quella di realizzare un prodotto in grado di rappresentare i valori della nostra associazione: solidarietà e fanciullezza. Riprendendo le linee grafiche del nostro logo, è stato ideato un packaging divertente e “a prova di bambino”.

BaByBambinaWeb

Tutti i clienti della B&P Italia potranno contribuire alla causa acquistando uno o più prodotti della collezione Baby. Assieme ai prodotti verrà fornito un Table Tent da esporre nel negozio e che certificherà la partecipazione attiva all’attività.

Grazie a B&P Italia per l’iniziativa e a tutti coloro che daranno il loro contributo acquistando i prodotti.