Presentazione del calendario 2017

Come ogni anno, l’Associazione Luca Onlus, che sostiene i bambini oncologici e le loro famiglie e opera prevalentemente in Friuli Venezia Giulia, ha realizzato un calendario che viene distribuito nei mesi di novembre e dicembre al fine di far conoscere le attività dell’Associazione e raccogliere fondi.

Quest’anno gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Massimo Ursella di Buja con la collaborazione di Katya Tondolo.

In merito al progetto “Cuccioli & Cuccioli”  il fotografo ha scritto: “Ho cercato di cogliere il prodigio che avviene quando un bambino e un cucciolo incrociano le loro strade. La gentilezza dei modi che diventa reciproca, dettata dall’istinto interiore e da una purezza ancora intatta in un’alchimia magica, creano un’atmosfera incantata che spero possa rapirvi e portarvi nel mondo onirico che ogni bimbo, fortunatamente, confonde con la realtà.”

Il calendario verrà presentato il giorno sabato 26 novembre p.v. alle ore 17.00 presso il salone del Museo Etnografico di Udine, via Grazzano, alla presenza delle autorità e del fotografo Massimo Ursella.

Foto di © Massimo Ursella

Calendario 2017.jpg