Il Giorno degli Angeli 2014

stadium-235947_1280

Domenica 31 agosto alle ore 16.00 presso il Rugby Stadium ‘Otello Gerli’ di Udine si è svolto il torneo Il giorno degli angeli.

La società Rugby Udine 1928 ASD ha organizzato la manifestazione benefica Il giorno degli angeli in ricordo di Zaccaria Muraro, figlio di Andrea – ex giocatore della Nazionale e suo attuale collaboratore – salito al cielo nell’agosto del 2012, a meno di due anni di vita, a causa di un neuroblastoma, un tumore che colpisce i bambini in età infantile.

I fondi raccolti sono stati devoluti alla Fondazione Italiana Neuroblastoma, con sede a Genova, e all’Associazione Luca Onlus, con sede a Udine.

Il Petrarca Rugby Padova, il Rugby S. Donà e il Marchiol Mogliano Rugby hanno aderito con entusiasmo al progetto con il desiderio di offrire uno spettacolo di alto livello e offrire al contempo un sorriso di speranza a chi vive questo dramma.

Il torneo vorrebbe diventare un appuntamento fisso per la nostra città con una giornata dedicata a tutti i bambini saliti al cielo.

Scarica la locandina dell’evento

Foto di © Mario Riva