Un voto, 200.000 aiuti concreti

Unicredit
UniCredit ha deciso di rinnovare l’iniziativa a sostegno del Non Profit, mettendo a disposizione un importo complessivo di € 200.000, a titolo di donazione, da distribuire tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it (tra cui figura anche l’Associazione Luca Onlus) e che quest’anno si presenta in co-branding con il Corriere della Sera & Corriere Sociale, la sezione dedicata ai temi del volontariato e del Terzo Settore.
L’iniziativa ha preso avvio il 4 Dicembre 2014 e terminerà lunedì 19 Gennaio 2015.
Per votare basta seguire le indicazioni che troverete al seguente link: https://www.ilmiodono.it/it/unvoto-aiuticoncreti. Cercate l’Associazione Luca Onlus tra quelle aderenti ed esprimete la vostra preferenza. Sarà sufficiente autenticarsi tramite le principali piattaforme social (Facebook, Twitter e Google Plus) o via email. All’utente che sceglie l’opzione di votare tramite un social network verrà presentato un popup standard di autenticazione (a meno che l’utente non risulti già autenticato). A seguito dell’autenticazione il voto sarà immediato e una email con il certificato di voto sarà recapitata all’indirizzo email recuperato in automatico del profilo dell’utente. All’utente che sceglie l’opzione di voto via email, verrà richiesta la compilazione di un apposito form con inserimento di “nome e cognome” e “indirizzo email”, quindi sarà inviata all’indirizzo inserito una email contenente un link che una volta cliccato visualizzerà un’apposita pagina sul sito www.ilMioDono.it per l’attribuzione definitiva della preferenza.
Alle organizzazioni che avranno ricevuto almeno cento preferenze verrà destinata una somma determinata in proporzione ai voti ricevuti da ciascuna, fino ad un massimo di € 12.000.
Grazie in anticipo a tutti quelli che voteranno!